Via Baiola (Borbonica), 112 - 80075 - Forio - Tel. 081.19.75.19.76
offerte a partire da:
Forio

Distanze

  • Distanza Mare 2 km
  • Distanza centro 2 km
guarda la mappa

QUESTO HOTEL RIENTRA NELLA PROMOZIONE ALISCAFO GRATIS*

Chiama subito per ricevere un preventivo e bloccare l'offerta: 081.19.75.19.76

Vai alle immagini dell'Hotel

Guarda le foto

chiama senza impegno anche ora

081.19.75.19.76

informazioni, disponibilità e prezzi

Preventivo Veloce

Villa Le Magnolie offerte marzo 2024

Seleziona il periodo di tuo interesse dal menu qui sopra
Oppure chiama il numero 081.19.75.19.76 per ricevere rapidamente un preventivo personalizzato, al miglior prezzo disponibile!
Carica offerte dei periodi successivi per Villa Le Magnolie
Riepilogo prezzi in Mezza Pensione
Tariffe per 7 notti a persona
Riepilogo prezzi in Pensione Completa
Tariffe per 7 notti a persona

Perchè richiedere un Preventivo a questo Hotel Ora?

  • È Gratis e Senza Impegno
  • Faremo Noi per Te tutti i calcoli con Precisione
  • Riceverai una Risposta in pochi Minuti nella tua casella Email
  • Riceverai eventuali Prezzi Migliori non ancora pubblicati
  • Se possibile Bloccheremo per Te le Offerte con disponibilità limitata
Posizione
mbarco a Pozzuoli: seguire le indicazioni per la Tangenziale in direzione Pozzuoli. L’uscita è la n.12, via Campana. Proseguire per il porto di Pozzuoli verso l’imbarco per Casamicciola.

Imbarco da Napoli: seguire le indicazioni per “zona portuale” e dopo l’uscita raggiungere il porto di Napoli, Varco Immacolatella per l’imbarco per Ischia Porto o Casamicciola. Sbarcando da Ischia o a Casamicciola Terme, proseguire per Lacco Ameno e imboccare la Via Provinciale Lacco-Fango. Girare a destra all’incrocio con Via Baiola.

Per chi viene dal porto di Forio d’Ischia, percorrere Via Monsignor Schioppa e girare per il centro di Monterone, imboccando così Via Baiola.

 Vedi mappa

Zona: Borbonica.  Zona interna di Forio, a circa 1 Km dal centro e dal mare. E' servita da bus di linea ogni 30 minuti.



Offerte Villa Le Magnolie
Servizi
blank
Descrizione
Villa Le Magnolie, Ischia. La residenza turistica Villa Le Magnolie si trova a Forio sulla “Borbonica”, l’antica via che collega internamente i vari punti dell’isola d’Ischia. La sua posizione, l’ambiente rilassante e il verde la rendono la scelta ideale per chi, anche in piena estate, cerca ad Ischia una vacanza diversa dal solito. Immersa in un lussureggiante giardino dalla ricca vegetazione, la Villa si trova in posizione riparata, affacciata sul blu del mare di Ischia e sul Monte Epomeo. All’interno del giardino, gli ospiti trovano un’oasi di tranquillità con la vasca jacuzzi, la piscina, il bagno turco ed il solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, la doccia emozionale ed il bar.

Offerte Villa Le Magnolie
Camere
La residenza turistica Villa Le Magnolie si trova a Forio sulla “Borbonica”, l’antica via che collega internamente i vari punti dell’isola d’Ischia. La sua posizione, l’ambiente rilassante e il verde la rendono la scelta ideale per chi, anche in piena estate, cerca ad Ischia una vacanza diversa dal solito. Immersa in un lussureggiante giardino dalla ricca vegetazione, la Villa si trova in posizione riparata, affacciata sul blu del mare di Ischia e sul Monte Epomeo. All’interno del giardino, gli ospiti trovano un’oasi di tranquillità con la vasca jacuzzi, la piscina, il bagno turco ed il solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, la doccia emozionale ed il bar.

Offerte Villa Le Magnolie

Camera Standard
CAmere standard con finiestra o balcone..

Camere Superior con balcone o terrazzo
Camere superior con balcone o terrazzo



Offerte Villa Le Magnolie

Terme e benessere
Grazie alla convenzione con le Antiche Terme Belliazzi di Casamicciola Terme, a pochi minuti di auto, gli ospiti del Villa Le Magnolie di Forio d’Ischia hanno a disposizione un comodo servizio di navetta gratuita per le cure termali, i massaggi e tutti i trattamenti estetici. Ritrovare salute, forma e benessere è facile: le Terme Belliazzi di Ischia sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per le cure e dispongono di una beauty farm interna.

Offerte Villa Le Magnolie
Tavola

Non distante da Forio, sulla via Baiola, il ristorante è comodamente raggiungibile a piedi in quanto dista dalla Villa soli 20 mt.

Al ristorante Al Vecchio Capannaccio si assapora il gusto delle cose buone, fatte con cura, dell’ospitalità attenta attraverso un menù saporito, in cui trionfano i profumi della carne alla brace, dei funghi porcini, del coniglio all’ischitana e dell’ottimo pesce fresco. L’ambiente è rilassante, caldo e accogliente.

D’inverno si mangia nelle ampie sale interne, contraddistinte dal bellissimo pavimento in cotto, una grande stufa, soffitto con travi in legno e arredi contadini distribuiti con equilibrio, mentre nella bella stagione nel patio esterno in pietra di tufo verde, sotto il rigoglioso pergolato di biancolella, il vitigno tipico dell’isola d’Ischia.

Giancarmine Verde e Carlo Mattera animano Al Vecchio Capannaccio con tanta esperienza e passione per la cucina e l’arte della ristorazione e con la professionalità di chi ha guidato nel tempo tanti ristoranti di successo e che adesso ha scelto di dedicarsi a una gastronomia vicina alle tipicità dell’isola d’Ischia e sempre attenta a esaltare nei piatti l’alternarsi delle stagioni.



Offerte Villa Le Magnolie

Offerte Villa Le Magnolie

LEGENDA PREZZI: SP solo pernottamento, CC camera e colazione MP, mezza pensione PC, pensione completa.
  • SUPPLEMENTI
  • Camera Superior € 10 a persona al giorno
    Culla € 10 a persona al giorno
  • RIDUZIONI (3° e 4° letto)
  • Terzo e quarto letto:
    fino in poi: -0

    * non compiuti
Mappa

Recensioni Villa Le Magnolie - Tel. 081.19.75.19.76

numVoti 0
Questo hotel non ha ricevuto ancora recensioni.

Garantiamo la restituzione della piccola caparra versata, pagherai il restante importo direttamente in hotel

Per confermare una prenotazione chiediamo l'accredito di una piccola caparra, pagabile con Carta di Credito/Paypal o Bonifico Bancario. Ne garantiamo la restituzione se cancellerai non oltre 7 giorni prima della data di arrivo prevista.* Salderai il restante importo comodamente in hotel.

chiama subito
081.19.75.19.76
Di' che ti piace
questo HOTEL.
PROMO: PRENOTA CON UNA PICCOLA CAPARRA RIMBORSABILE, POI SALDA IN HOTEL! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Scopri!
28/03/2024 11:21:51