Via Gian Battista Vico, 101 - 80077 - Ischia - Tel. 081.19.75.19.76 Residence Aurora
offerte a partire da:
Ischia

Distanze

  • Centro:500mt
  • Mare: 500mt
  • Ischia porto: 2km
guarda la mappa

QUESTO HOTEL RIENTRA NELLA PROMOZIONE ALISCAFO GRATIS*

Chiama subito per ricevere un preventivo e bloccare l'offerta: 081.19.75.19.76

Vai alle immagini dell'Hotel

Guarda le foto

chiama senza impegno anche ora

081.19.75.19.76

informazioni, disponibilità e prezzi

Preventivo Veloce

Residence Aurora offerte Last Minute

Seleziona il periodo di tuo interesse dal menu qui sopra
Oppure chiama il numero 081.19.75.19.76 per ricevere rapidamente un preventivo personalizzato, al miglior prezzo disponibile!
Carica offerte dei periodi successivi per Residence Aurora
Riepilogo prezzi in Mezza Pensione
Tariffe per 7 notti a persona
Riepilogo prezzi in Pensione Completa
Tariffe per 7 notti a persona

Perchè richiedere un Preventivo a questo Hotel Ora?

  • È Gratis e Senza Impegno
  • Faremo Noi per Te tutti i calcoli con Precisione
  • Riceverai una Risposta in pochi Minuti nella tua casella Email
  • Riceverai eventuali Prezzi Migliori non ancora pubblicati
  • Se possibile Bloccheremo per Te le Offerte con disponibilità limitata
Posizione

Il Residence Aurora, è situato nel comune d'Ischia a pochi passi dal centro di Ischia Ponte, località Cartaromana. 

 Vedi mappa

Zona: Baia di Cartaromana.  Piccola e suggestiva baia situata in una zona tranquilla poco a sud di Ischia Ponte dalla quale e' bello ammirare il maestoso Castello Aragonese.



Offerte Residence Aurora
Servizi
blank
Descrizione
Residence Aurora, Ischia.

Il Residence è quindi vicino al mare e non lontano dal centro storico di Ischia Ponte, a pochi passi dalla Baia di Cartaromana e dalla Torre di Guevara. Ed è per tutte queste caratteristiche che è il posto ideale per una vacanza indimenticabile.



Offerte Residence Aurora
Camere

La struttura è composta da 6 appartamenti, da 2 a 5 posti letto, tra bilocali e monolocali,tutti con terrazzino. La maggior parte; vista mare, sul golfo di Napoli e sono tutti dotati di bagno con doccia, servizio cortesia (sapone,shampoo,bagnoschiuma e dental care kit). Inoltre all'interno vi è una cucina attrezzata con frigo e connessione Wi-Fi. 



Offerte Residence Aurora

Epomeo
L'appartamento Epomeo è un bilocale di circa 40 mq e può ospitare da un minimo di 2 persone ad un massimo di 5 ospiti. Composto da soggiorno con divano letto-matrimoniale, cucina attrezzata, spaziosa camera matrimoniale dotata di armadio due ante specchio lungo, e un bagno con box doccia in vetro temperato , piccolo terrazzino con affaccio interno sul giardino comune. La cucina è completa di tutto il necessario, compresa macchina per caffè, (moka napoletana), forno a microonde e bollitore per l’acqua. Il bagno è dotato di asciugacapelli e set cortesia (shampoo, balsamo e bagnoschiuma, dental kit). L’appartamento è fornito di aria condizionata calda/fredda, tv satellitare e collegamento wi-fi gratuito, biancheria da letto e asciugamani.

Graziella
Monolocale di circa 30 mq con terrazzino vista mare. ideale per single e coppie, composto da stanza con letto matrimoniale, armadio a muro molto spazioso con specchio lungo e cucina attrezzata con tavolo da pranzo, bagno con box doccia in vetro temperato. Può ospitare fino a 2 persone. La cucina è completa di tutto il necessario, compresa macchina per caffè, (moka napoletana), forno a microonde e bollitore per l’acqua. Il bagno è dotato di asciugacapelli e set cortesia (shampoo, balsamo e bagnoschiuma, dental kit). L’appartamento è fornito di aria condizionata calda/fredda, tv satellitare e collegamento wi-fi gratuito, biancheria da letto e asciugamani. Terrazzino con ombrellone regolabile, tavolo e sedie per esterno, stendipanni, vista mare ad angolo.

Il Triangolo d’oro
Monolocale di circa 32 mq con terrazzino coperto vista mare e castello. Può ospitare fino ad un massimo di 3 persone. È composto da un soggiorno con cucina attrezzata, tavolo da pranzo, una spaziosa camera matrimoniale dotata di armadio con specchio, cassettone e un bagno con box doccia in vetro temperato. La cucina è completa di tutto il necessario, compresa macchina per caffè (moka napoletana), forno a microonde e bollitore per l’acqua. Il bagno è dotato di asciugacapelli e set cortesia (shampoo, balsamo e bagnoschiuma, dental kit). L’appartamento è fornito di aria condizionata calda/fredda, tv satellitare e collegamento wi-fi gratuito, biancheria da letto e asciugamani. Molto luminoso e panoramico dal terrazzino coperto vista mare e Castello Aragonese, munito di stendipanni , tavolino e sedie per esterno. Un punto di vista straordinario per ammirare il Golfo Di Napoli.

Il Golfo a Ischia
Bilocale di circa 40 mq con terrazzino coperto vista mare e castello. Può ospitare fino a 4 persone. È composto da un soggiorno con cucina attrezzata, tavolo da pranzo, una spaziosa camera matrimoniale dotata di armadio con specchio, cassettone e un bagno con box doccia in vetro temperato. La cucina è completa di tutto il necessario, compresa macchina per caffè (moka napoletana) , forno a microonde e bollitore per l’acqua. Il bagno è dotato di asciugacapelli e set cortesia (shampoo, balsamo e bagnoschiuma, dental kit). L’appartamento è fornito di aria condizionata calda/fredda, tv satellitare e collegamento wi-fi gratuito, biancheria da letto e asciugamani. Molto luminoso e panoramico dal terrazzino coperto vista mare e Castello Aragonese , munito di stendibiancheria tavolino e sedie per esterno . Un punto di vista straordinario per ammirare il Golfo Di Napoli.

Cartaromana 10
Trilocale di circa 45 mq con due camere doppie e due terrazzi, con vista mare laterale. Può ospitare fino a un massimo di 5 persone. Appartamento composto da cucina attrezzata e due camere da letto, la prima con letto matrimoniale ed armadio a muro, la seconda invece con due letti singoli armadio due ante e specchio lungo, caratteristica dell’appartamento Cartaromana 10 sono i due terrazzini di cui uno scoperto munito di ombrellone regolabile, tavolo e sedie con vista mare laterale; mentre il secondo a forma di ‘L’, gode di una piacevole vista su di un giardino comune, munito di tavolo, sedie e stendibiancheria. La cucina è completa di tutto il necessario, compresa macchina per caffè, (moka napoletana), forno a microonde e bollitore per l’acqua. Il bagno è dotato di asciugacapelli e set cortesia (shampoo, balsamo, bagnoschiuma e dental kit). L’appartamento è fornito di aria condizionata calda/fredda, tv satellitare e collegamento wi-fi gratuito, biancheria da letto e asciugamani.

Il Castello
Monolocale di circa 35 mq con terrazzo coperto vista mare e castello. Può ospitare fino a 3 persone. É composto da un soggiorno con cucina attrezzata , tavolo da pranzo, una spaziosa camera matrimoniale dotata di armadio con specchio lungo , cassettone e un bagno con box doccia in vetro temperato. La cucina è completa di tutto il necessario, compresa macchina per caffè, (moka napoletana), forno a microonde e bollitore per l’acqua. Il bagno è dotato di asciugacapelli e set cortesia (shampoo, balsamo e bagnoschiuma, dental kit). L’appartamento è fornito di aria condizionata calda/fredda, tv satellitare e collegamento wi-fi gratuito, biancheria da letto e asciugamani. Il terrazzino coperto dispone di stendibiancheria, tavolino e sedie, regala un punto di vista straordinario per ammirare anche il Castello Aragonese.



Offerte Residence Aurora

Terme e benessere


Offerte Residence Aurora

Offerte Residence Aurora

LEGENDA PREZZI: SP solo pernottamento, CC camera e colazione MP, mezza pensione PC, pensione completa.
  • SUPPLEMENTI
  • RIDUZIONI (3° e 4° letto)
  • Terzo e quarto letto:
    fino in poi: -0

    * non compiuti
Mappa

Recensioni Residence Aurora - Tel. 081.19.75.19.76

numVoti 0
Questo hotel non ha ricevuto ancora recensioni.

Garantiamo la restituzione della piccola caparra versata, pagherai il restante importo direttamente in hotel

Per confermare una prenotazione chiediamo l'accredito di una piccola caparra, pagabile con Carta di Credito/Paypal o Bonifico Bancario. Ne garantiamo la restituzione se cancellerai non oltre 7 giorni prima della data di arrivo prevista.* Salderai il restante importo comodamente in hotel.

chiama subito
081.19.75.19.76
Di' che ti piace
questo HOTEL.
PROMO: PRENOTA CON UNA PICCOLA CAPARRA RIMBORSABILE, POI SALDA IN HOTEL! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Scopri!
29/03/2024 06:55:02