Via Cimmentorosso N°5 - 80075 - Forio - Tel. 081.19.75.19.76 Ottima struttura rinnovata, nuova gestione 2022.
offerte a partire da:
Forio

Distanze

  • 1 km dal mare
  • 2.5 km dal Centro di forio
guarda la mappa

QUESTO HOTEL RIENTRA NELLA PROMOZIONE ALISCAFO GRATIS*

Chiama subito per ricevere un preventivo e bloccare l'offerta: 081.19.75.19.76

Vai alle immagini dell'Hotel

Guarda le foto

chiama senza impegno anche ora

081.19.75.19.76

informazioni, disponibilità e prezzi

Preventivo Veloce

Relais Villa Agave offerte settembre 2024

Seleziona il periodo di tuo interesse dal menu qui sopra
Oppure chiama il numero 081.19.75.19.76 per ricevere rapidamente un preventivo personalizzato, al miglior prezzo disponibile!
Carica offerte dei periodi successivi per Relais Villa Agave
Riepilogo prezzi in Mezza Pensione
Tariffe per 7 notti a persona
Riepilogo prezzi in Pensione Completa
Tariffe per 7 notti a persona

Perchè richiedere un Preventivo a questo Hotel Ora?

  • È Gratis e Senza Impegno
  • Faremo Noi per Te tutti i calcoli con Precisione
  • Riceverai una Risposta in pochi Minuti nella tua casella Email
  • Riceverai eventuali Prezzi Migliori non ancora pubblicati
  • Se possibile Bloccheremo per Te le Offerte con disponibilità limitata
Posizione

Il Relais Villa Agave, immerso nel verde, è situato in località Cuotto a 10 minuti circa dalla Spiaggia di Citara e dai Giardini Poseidon in una zona tranquilla del comune di Forio ideale per una vacanza dedicata al relax.

 Vedi mappa

Zona: Baia di Citara.  Una delle baie arenose più belle dell'Isola, si trova a sud-ovest dell'Isola. A poca distanza si trova la spiaggia di Cava dell'Isola.



Offerte Relais Villa Agave
Servizi
blank
Descrizione
Relais Villa Agave, Ischia.

Il Villa agave relais di Ischia  si trova ad Ischia in località FORIO (Cuotto) a breve distanza dalle spiagge più belle di Ischia, ovvero Citara e Cava dell’isola e dal parco termale Poseidon. A circa 1 Km dalle spiagge e 2.5 Km dal centro di Forio dove sono presenti tanti negozi, attrattive, bar e la movida notturna… Il relais dispone di camere arredate in stile mediterraneo e con ogni confort necessario per svolgere una vacanza all’insegna del relax, comodità e convenienza. L’ Isola d’ Ischia è nota non solo per le sue acque termali e curative che ci permettono di avere esclusive spa, centri e parchi termali ma anche per le magnifiche spiagge che circondano l’ isola incastonate in un paesaggio unico e naturalistico che permettono di ammirare anche la nostra natura tra monti e colline! Anche per questo chiamata Isola verde.

Grazie alla sua posizione e ai suoi servizi il Villa agave relais di Ischia  è un eccellente punto di partenza per vivere l’ isola in comodità e scoprire tutte le sue bellezze tra mare, terme e natura. Struttura ideale per coppie, single e famiglie grazie anche alle diverse tipologie di camere adatte ad ogni tipologia di clientela.

L’ ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in pieno relax durante l’estate ma anche durante i periodi invernali.



Offerte Relais Villa Agave
Camere

Le 16 camere del VILLA AGAVE RELAIS di Ischia sono completamente insonorizzate e si presentano dotate di ogni comfort per rendere il soggiorno degli ospiti interamente dedicato al benessere e al relax. Ogni camera è dotata di balcone o terrazzo, aria condizionata, televisione a schermo piatto da 32 pollici con i canali satellitari, scrivania e cassaforte. Il bagno interno è completo di set di cortesia e asciugacapelli. Il servizio di reception garantisce un eccellente assistenza fino alle ore 22.00 e dà la certezza di avere a disposizione professionisti sempre attenti e disponibili. Pur essendo un relais con i suoi notevoli comfort offriamo servizi da una struttura a 4 Stelle. Dall’arrivo in Hotel il cliente può vivere un’esperienza favolosa: comfort e professionalità sono le attenzioni che lo staff mette a disposizione per soddisfare ogni necessità. La conoscenza dello staff delle lingue straniere permette agli ospiti internazionali di sentirsi accolti e a casa. Compresa nel prezzo della camera vi è una gustosa colazione per gli amanti del dolce, per i celiaci è presente un angolo dedicato. Il tutto arricchito dalla nostra prima colazione con prodotti genuini e freschi offerti al mattino!



Offerte Relais Villa Agave



Offerte Relais Villa Agave

Terme e benessere

Possibilità di day use termale presso Hotel 4 stelle adiacente al Relais, costo 15 euro a persona, utilizzo delle 3 piscine (2 termali, una coperta ed una scoperta ed 1 piscina scoperta di acqua dolce9, ombrellone, e lettini sul solarium attrezzato. Per coloro che intendono usufruire del day use delle piscine ma rimangono a pranzo (a la cartè) in questo Hotel 4 stelle, il day use sarà gratuito.



Offerte Relais Villa Agave
Tavola

Possibilità di cena presso ottimo 4 stelle adiacente la struttura, al costo (in convenzione) di euro 25 a persona (bevande escluse).



Offerte Relais Villa Agave

Offerte Relais Villa Agave

LEGENDA PREZZI: SP solo pernottamento, CC camera e colazione MP, mezza pensione PC, pensione completa.
  • SUPPLEMENTI
  • Camera Singola € 15 a persona al giorno
  • RIDUZIONI (3° e 4° letto)
  • Terzo e quarto letto:
    fino a 3 anni*: € 00 al giorno
    da 3 in poi: -20%

    * non compiuti
Mappa

Recensioni Relais Villa Agave - Tel. 081.19.75.19.76

numVoti 0
Questo hotel non ha ricevuto ancora recensioni.

Garantiamo la restituzione della piccola caparra versata, pagherai il restante importo direttamente in hotel

Per confermare una prenotazione chiediamo l'accredito di una piccola caparra, pagabile con Carta di Credito/Paypal o Bonifico Bancario. Ne garantiamo la restituzione se cancellerai non oltre 7 giorni prima della data di arrivo prevista.* Salderai il restante importo comodamente in hotel.

chiama subito
081.19.75.19.76
Di' che ti piace
questo HOTEL.
PROMO: PRENOTA CON UNA PICCOLA CAPARRA RIMBORSABILE, POI SALDA IN HOTEL! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Scopri!
29/03/2024 00:30:40