Via G. Mazzella 166 - 80075 - Forio - Tel. 081.19.75.19.76 Hotel Il Gattopardo: completo e vicino al mare , vi permetterà di trascorrere una piacevole vacanza...
offerte a partire da:
Forio

Distanze

guarda la mappa

QUESTO HOTEL RIENTRA NELLA PROMOZIONE ALISCAFO GRATIS*

Chiama subito per ricevere un preventivo e bloccare l'offerta: 081.19.75.19.76

Vai alle immagini dell'Hotel

Guarda le foto

chiama senza impegno anche ora

081.19.75.19.76

informazioni, disponibilità e prezzi

Preventivo Veloce

Hotel Il Gattopardo Terme offerte gennaio 2025

Seleziona il periodo di tuo interesse dal menu qui sopra
Oppure chiama il numero 081.19.75.19.76 per ricevere rapidamente un preventivo personalizzato, al miglior prezzo disponibile!
Carica offerte dei periodi successivi per Hotel Il Gattopardo Terme
Riepilogo prezzi in Mezza Pensione
Tariffe per 7 notti a persona
Riepilogo prezzi in Pensione Completa
Tariffe per 7 notti a persona

Perchè richiedere un Preventivo a questo Hotel Ora?

  • È Gratis e Senza Impegno
  • Faremo Noi per Te tutti i calcoli con Precisione
  • Riceverai una Risposta in pochi Minuti nella tua casella Email
  • Riceverai eventuali Prezzi Migliori non ancora pubblicati
  • Se possibile Bloccheremo per Te le Offerte con disponibilità limitata
Posizione
L'Hotel Il Gattopardo, è circondato da un caratteristico vigneto, nel comune di Forio. E' immerso nel verde della macchia mediterranea, vicino al mare, ma allo stesso tempo, tranquilla. La fermata dell'autbus si trova all'esterno del viale del'Hotel.  Vedi mappa

Zona: Baia di Citara.  Una delle baie arenose più belle dell'Isola, si trova a sud-ovest dell'Isola. A poca distanza si trova la spiaggia di Cava dell'Isola.



Offerte Hotel Il Gattopardo Terme
Servizi
blank
Descrizione
Hotel Il Gattopardo Terme, Ischia. L’albergo è dotato di ampio parcheggio, mini sala conferenze (35 pers.), sala televisione, bar con servizio in piscina, 2 solarium panoramici attrezzati con lettini ed ombrelloni, 3 piscine esterne di cui, una piscina Kneipp, una termale ed una piscina con idromassaggi attrezzata per il nuoto controcorrente, 2 piscine interne con idromassaggio di cui una termale ed una rilassante vasca Jacuzzi Whirpool; sauna finlandese; bagno turco; campo da Tennis con possibilità di illuminazione serale, polifunzionale anche per pallavolo, basket , calcetto; Tennis tavolo; Noleggio biciclette; Convenzione con scuola di Vela; Windsurfing e Vela su prenotazione e ping pong. Per i bambini c'è un parco giochi con altalene, scivolo, casetta, il tutto su superficie in gomma. Inoltre per chi ha una diversa mobilità, l'Hotel è dotato di ausili che permettono l’accesso alla gran parte dei servizi dell’hotel, in particolare: un sollevatore di persone motorizzato per l’accesso alle piscine esterne (termale e non), al lettino per la fangoterapia ed alla vasca ozono e lettini da massaggio/terapia ad elevazione motorizzata, un montascale cingolato e tre montascale con pedana per l’accesso alle piscine, alla hall, alle terme, al ristorante, al solarium ed al giardino. Ufficio computer per lavoro o divertimento e connessione internet senza fili Wi-Fi negli spazi comuni principali.

Offerte Hotel Il Gattopardo Terme
Camere
Il complesso delle stanze è diviso in un edificio a tre piani con ascensore e vari corpi dislocati nel giardino ,nel vigneto e nelle piscine. Tutte le camere sono dotate di telefono diretto, televisione satellitare, cassaforte, servizi privati, doccia, phon, riscaldamento, aria condizionata, frigobar e balcone o terrazzo

Offerte Hotel Il Gattopardo Terme



Offerte Hotel Il Gattopardo Terme

Terme e benessere
L'Hotel Il Gattopardo dispone di un centro di cure termali interno e di Beauty-Farm. Il reparto termale (convenzionato con il SSN) è attrezzato per terapie di fanghi, massaggi, inalazioni e aerosol e bagni termali con ozono. Inoltre le 3 piscine esterne, le 2 piscine interne con idromassaggio, la sauna finlandese ed il bagno turco, renderanno tutto ancora più piacevole e rilassante.

Offerte Hotel Il Gattopardo Terme
Tavola
Il ristorante è climatizzato e vi da la possibilità di scegliere fra vari menù, a richiesta personalizzabili. Ogni giorno buffet alla prima colazione ed a cena con antipasti e contorni. Settimanalmente avrete l'occasione di trascorrere la "serata pizza" nell'ambito di una serata danzante al lume di candela. L'Hotel dispone anche di un’antica cantina del 1823 dove potrete degustare i vini prodotti dal proprio vigneto. Occasionalmente si organizzano anche serate di musica napoletana accompagnate da chitarra e mandolino.

Offerte Hotel Il Gattopardo Terme

Offerte Hotel Il Gattopardo Terme

LEGENDA PREZZI: SP solo pernottamento, CC camera e colazione MP, mezza pensione PC, pensione completa.
  • SUPPLEMENTI
  • RIDUZIONI (3° e 4° letto)
Mappa

Recensioni Hotel Il Gattopardo Terme - Tel. 081.19.75.19.76

numVoti 0
Questo hotel non ha ricevuto ancora recensioni.

Garantiamo la restituzione della piccola caparra versata, pagherai il restante importo direttamente in hotel

Per confermare una prenotazione chiediamo l'accredito di una piccola caparra, pagabile con Carta di Credito/Paypal o Bonifico Bancario. Ne garantiamo la restituzione se cancellerai non oltre 7 giorni prima della data di arrivo prevista.* Salderai il restante importo comodamente in hotel.

chiama subito
081.19.75.19.76
Di' che ti piace
questo HOTEL.
PROMO: PRENOTA CON UNA PICCOLA CAPARRA RIMBORSABILE, POI SALDA IN HOTEL! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Scopri!
29/03/2024 06:04:35